Ufficio Segreteria, Protocollo e Accesso agli atti

Ultima modifica 7 marzo 2024

L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale.

Municipium

Competenze

  • Dà supporto degli organi istituzionali
  • Gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Inserisce gli atti comunali nel registro protocollo
  • Coordina i rapporti tra l'Amministrazione e gli Uffici comunali
  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri
  • Predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale
  • Segue le attività del Consiglio comunale
  • Riceve le richieste di accesso agli atti
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Bentivoglio, 26, 42044 Gualtieri RE, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy