Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Al titolare o al legale rappresentante dell’esercizio di vicinato in attività.
Municipium
Come fare
Nella comunicazione il titolare o il legale rappresentante deve dichiarare:
- Generalità e residenza o domicilio legale, ragione sociale o denominazione sociale della società e la sua sede legale;
- l'ubicazione e la superficie di vendita dell'esercizio;
- la data di inizio della sospensione;
- il settore o i settori merceologici;
Municipium
Cosa serve
La comunicazione può essere presentata preventivamente, contestualmente o successivamente alla sospensione dell’attività
Il Modello di comunicazione è richiedibile presso l’Ufficio Commercio
Municipium
Cosa si ottiene
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio.
Municipium
Tempi e scadenze
- Ricezione comunicazione di sospensione
- Rilascio ricevuta comprovante il ricevimento della comunicazione
- Protocollo della comunicazione
- Verifica della completezza della comunicazione
- Annotazione nello scadenziario del termine massimo per la riattivazione
Nel caso in cui non venga effettuata comunicazione:
- Informativa Organi di Vigilanza
- Sopralluogo e accertamento di sospensione di attività
- Protocollo verbale di accertamento
- Annotazione nello scadenziario del termine massimo per la riattivazione
Nessun costo per il cittadino.
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0522 221827
Email : a.fabbi@comune.gualtieri.re.it
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 17:01