Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Servizio attivo

Rilascio del certificato presso lo sportello dell’edilizia.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Tutti gli interessati purché dispongano del requisito di titolarità a richiedere la certificazione in  oggetto: proprietario dell’area, persona delegata (delega in forma scritta).

 

Municipium

Come fare

Occorre presentare domanda su modulo predisposto dall’ufficio tecnico (modulo 14 del SUE), con marca da bollo di euro 16,00.

Clicca qui per scaricare il modulo

Municipium

Cosa serve

Allegati obbligatori: estratto di mappa catastale (aggiornata), visura catastale (recente) ed estratto delle tavole di P.S.C e del R.U.E.

Municipium

Cosa si ottiene

Rilascio del certificato presso lo sportello dell’edilizia.

Municipium

Tempi e scadenze

Possibile richiederlo in qualsiasi momento. Non ci sono scadenze per il cittadino.

Tempi di rilascio: 30 giorni. Il certificato conserva validità di un anno dalla data del rilascio, se non intervengono modificazioni agli strumenti urbanistici.

Orari di apertura dell'ufficio:

Martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.45, giovedì dalle 16.00 alle 17.45, Sabato dalle 8.30 alle 12.45

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 16:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot