Descrizione
GRADUATORIA PROVVISORIA
DOMANDE ACCOLTE
Sono le domande provenienti da tutti gli otto comuni dell’Unione (Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo) e ammesse alla graduatoria.
Vengono collocate, come stabilito dall’art. 5 del Bando pubblico, in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione annuo sul reddito lordo Irpef complessivo del nucleo ISEE.
Elenco domande accolte:cliccare qui
DOMANDE ESCLUSE
Elenco domande escluse dalla graduatoria: cliccare qui
Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria e dell’elenco delle domande escluse, è possibile presentare ricorso ai Servizi Sociali del Comune di Guastalla o a quelli di residenza. Il ricorso deve essere motivato e non verrà preso in esame qualora presenti documentazione relativa ad un anno diverso da quello previsto dal bando.
Poiché l’assegnazione del contributo avviene scorrendo la graduatoria delle domande accolte fino ad esaurimento delle risorse disponibili, dopo aver esaminato gli eventuali ricorsi, saranno pubblicate all’Albo Pretorio online e sulla home page del sito web istituzionale del Comune le graduatorie definitive degli ammessi e dei non ammessi al finanziamento in forma anonima (così come previsto dall’art. 6 del Bando).
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 08:42