Cos'è
Mike è un giovane artista contemporaneo la cui poetica è fortemente legata al territorio, in particolare ai suoi animali che ne diventano i soggetti prediletti; attraverso di essi, Mike veicola provocazioni e riflessioni sulla società moderna e le sue viscerali contraddizioni.
In Ritual of Flesh una vasta selezione di opere è stata realizzata per dialogare attivamente con gli spazi della chiesa di S. Andrea. Si viene a creare uno spazio di confronto attivo con lo spettatore, che è invitato ad indagare ciò che si cela al di sotto di una pelle che non è più solo fisica ma anche e soprattutto concettuale; una membrana da lacerare per esporne riflessioni intensamente umane.
Inaugurazione Sabato 20 settembre ore 16.00_19.30
Giorni e orari di apertura:
dal Lunedì al Venerdì 17.30_19.30
Sabato e Domenica 10.30 / 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00
segui Mike su Instagram mikelandini.art
Hanno collaborato: Nicola Azzolini, curatore _ Michela Pezza, Social media manager e Fotografa _ Mirko Malagoli, Graphic Designer
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
20 set
12
ott
Costo
gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 10:24